• VISITE SPECIALISTICHE

    EPILUMINESCENZA


    L’epiluminescenza permette di riconoscere e quindi diagnosticare precocemente un eventuale melanoma cutaneo; questa tecnica diagnostica innovativa, infatti, consente di osservare le caratteristiche strutturali delle lesioni pigmentate e non pigmentate, così da permettere al dermatologo di individuare le lesioni che vanno asportate o quelle che vanno monitorate nel tempo.

    RADIOROM_1522.jpg?fit=1200%2C800&ssl=1

    COME FUNZIONA L’EPILUMINESCENZA

    Per effettuare l’epiluminescenza nel nostro Centro utilizziamo un videodermatoscopio digitale, ancora più preciso. L’indagine non è assolutamente invasiva ed è adatta ad ogni fascia di età, sesso e condizione fisica del paziente (gravidanza compresa). Al termine della visita vengono consegnate al paziente le immagini acquisite unitamente al referto medico.

    STANDARD DI PRESTAZIONE: 15-20 min

    PRENOTA / RICHIEDI INFORMAZIONI

    SERVIZI CORRELATI

    Nel nostro Centro diagnostico è arrivato uno strumento davvero innovativo per la Radiologia Dentale! Il Cone Beam 3D Sirona consente di studiare nel dettaglio il massiccio facciale e le arcate dentarie ed è un prezioso strumento per la valutazione e la programmazione di tutti gli interventi di implantologia.


    La visita effettuata dal dermatologo consente di valutare lo stato di salute della cute e degli annessi cercando di individuare prima possibile le cause dello stato patologico.


    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE