Qualità del servizio

La Radiologica Romana Centro Polispecialistico è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi sanitari.
La Radiologica Romana identifica come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e, per promuovere il raggiungimento di tale scopo, si impegna a garantire l’abbattimento dei tempi di attesa per la prenotazione, la possibilità di effettuare le visite in ambienti silenziosi, ampi, confortevoli e rispettosi della privacy. In tale ottica la Direzione ha scelto di collaborare con professionisti medici di alto profilo e di mettere a disposizione apparecchiature tecnologicamente avanzate, sottoposte a regolari controlli di qualità e verifica di sicurezza.

Qualità del servizio

Gli obiettivi specifici vengono definiti annualmente dalla Direzione in collaborazione con i Responsabili delle Unità Operative ed illustrati nel piano annuale della qualità. Sono stati definiti indicatori per misurare il raggiungimento di ciascun obiettivo.

In tale ottica la Direzione ha scelto di collaborare con professionisti medici, professori di chiara fama e di mettere a disposizione apparecchiature tecnologicamente avanzate, sottoposte a regolari controlli di qualità e verifica di sicurezza.

Meccanismi di tutela e verifica

– Le analisi delle non conformità.

– La rilevazione della soddisfazione dell’utente tramite un questionario distribuito o comunque disponibile negli appositi raccoglitori presenti nelle sale di attesa

– Ufficio Relazioni con il pubblico. Chiunque intenda segnalare un disservizio o porgere reclamo può rivolgersi al personale preposto, secondo le modalità alla voce SUGGERIMENTI E RECLAMI.

La Radiologica Romana garantisce la gestione dei reclami e provvederà ad effettuare tutte le azioni necessarie per condurle a buon esito. Gli obiettivi specifici vengono definiti annualmente dalla Direzione in collaborazione con i Responsabili delle Unità Operative ed illustrati nel piano annuale della qualità. Sono stati definiti indicatori per misurare il raggiungimento di ciascun obiettivo: essi verranno applicati e resi noti periodicamente.

Tempi medi di attesa

Nella tabella sono riassunti i tempi medi di attesa per l’accesso alle prestazioni e per il ritiro dei referti. La Struttura è costantemente impegnata per favorire una riduzione di tali tempi nell’interesse del paziente.

* La lista di attesa si riferisce a tutte le prestazioni erogabili presso il nostro centro il regime privatistico. Per gli esami in convenzione con il SSN i tempi di attesa possono variare.

Intervista Customer Satisfaction

La rilevazione è stata condotta su un campione di 670 pazienti intervistati.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Prenota Online

Prenota online con un clic, in maniera facile e veloce

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni