Gastroenterologia

Visita Proctologica

La visita proctologica ha l’obiettivo di riconoscere le patologie infiammatorie, vascolari e/o neoplastiche del tratto terminale dell’intestino (retto e ano). COME SI SVOGLE LA VISITA PROCTOLOGICA La visita proctologica inizia con...
Scopri il servizio
Visita Proctologica

Visita Gastroenterologica

La visita gastroenterologia permette di valutare e analizzare eventuali disturbi o problematiche gastroenterologie, legate all’esofago, allo stomaco, all’intestino tenue, al colon, al retto, al canale anale, al pancreas, al fegato,...
Scopri il servizio
Visita Gastroenterologica

Esofagogastroduodenoscopia

L’esofagogastroduodenoscopia (EGDS) è un esame fondamentale per la diagnosi di alcune malattie del tratto digerente superiore.
Scopri il servizio
Esofagogastroduodenoscopia

Breath Test Urea

L'Urea Breath Test è un metodo rapido, specifico, sensibile, non invasivo per valutare la presenza del batterio Helicobacter Pylori nella mucosa gastrica.
Scopri il servizio
Breath Test Urea

Breath Test Lattosio

Il campionamento del gas si effettua prima dell'assunzione del lattosio e ogni 30 minuti (per 4 ore) dopo l'assunzione della soluzione.
Scopri il servizio
Breath Test Lattosio

Breath Test Lattulosio

Il breath test al lattulosio è un esame che si esegue sull’espirato e che consente di valutare la sovracrescita batterica del piccolo intestino e il tempo di transito orocecale.
Scopri il servizio
Breath Test Lattulosio

Visita Epatologica

La Visita Epatologica è finalizzata alla diagnosi e al trattamento delle varie patologie che possono interessare il fegato, la cistifellea e le vie biliari, tra le più frequenti si ricordano...
Scopri il servizio
Visita Epatologica

Radiografia Apparato Digerente (SSN)

L’esame RX dell’apparato digerente è un’indagine che consente uno studio morfologico nonché dinamico/funzionale delle strutture del canale alimentare.
Scopri il servizio
Radiografia Apparato Digerente (SSN)
Visita Proctologica Visita Proctologica
Visita Gastroenterologica Visita Gastroenterologica
Esofagogastroduodenoscopia Esofagogastroduodenoscopia
Breath Test Urea Breath Test Urea
Breath Test Lattosio Breath Test Lattosio
Breath Test Lattulosio Breath Test Lattulosio
Visita Epatologica Visita Epatologica
Radiografia Apparato Digerente (SSN) Radiografia Apparato Digerente (SSN)

La Gastroenterologia è la branca della medicina che si occupa delle malattie degli organi preposti alle funzioni digestive, cioè l’esofago, lo stomaco, l’intestino tenue, il colon, il retto, il pancreas, il fegato, la cistifellea e le vie biliari.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chatta con noi

Utilizza la chat del sito per parlare con un nostro operatore.

Contattaci

H24 tramite form nella pagina contatti, telefono o Whatsapp

Ricontatto telefonico

Compila il form sottostante per essere ricontattato

Elenco esami Gastroenterologia:

Visita Proctologica

La visita proctologica ha l’obiettivo di riconoscere le patologie infiammatorie, vascolari e/o neoplastiche del tratto terminale dell’intestino (retto e ano). COME SI SVOGLE LA VISITA PROCTOLOGICA

Vai al servizio »

Visita Gastroenterologica

La visita gastroenterologia permette di valutare e analizzare eventuali disturbi o problematiche gastroenterologie, legate all’esofago, allo stomaco, all’intestino tenue, al colon, al retto, al canale

Vai al servizio »

Breath Test Urea

L’Urea Breath Test è un metodo rapido, specifico, sensibile, non invasivo per valutare la presenza del batterio Helicobacter Pylori nella mucosa gastrica.

Vai al servizio »

Visita Epatologica

La Visita Epatologica è finalizzata alla diagnosi e al trattamento delle varie patologie che possono interessare il fegato, la cistifellea e le vie biliari, tra le più frequenti si ricordano le epatiti.

Vai al servizio »

La gastroscopia, o esofagogastroduodenoscopia, è un esame che consente di analizzare l'esofago, lo stomaco e il duodeno, ovvero il tratto iniziale dell\'intestino tenue con l’utilizzo di un’apposita sonda, il gastroscopio; il gastroscopio ha una telecamera e una fonte luminosa sulla punta che, una volta inserita attraverso la bocca del paziente, permette di vedere l’interno degli organi digestivi e di prelevare, se necessario, biopsie per un esame istologico.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni