Ortopedia

Ozonoterapia

L’ozonoterapia è un trattamento terapeutico basato sulla somministrazione di una miscela gassosa di ossigeno ed ozono (O3), la forma triatomica dell’ossigeno, biologicamente più potente e attiva. Si tratta di una...
Scopri il servizio
Ozonoterapia

Visita Ortopedica

La visita varia a seconda della storia clinica del paziente, del distretto corporeo interessato e permette di appurare in modo facile e veloce importanti patologie.
Scopri il servizio
Visita Ortopedica

Infiltrazioni Acido Ialuronico

Le terapie infiltrative intra-articolari sono estesamente utilizzate. Il vantaggio è la possibilità di introdurre i preparati farmacologici direttamente nella zona interessata.
Scopri il servizio
Infiltrazioni Acido Ialuronico
Ozonoterapia Ozonoterapia
Visita Ortopedica Visita Ortopedica
Infiltrazioni Acido Ialuronico Infiltrazioni Acido Ialuronico

L’ortopedia è la branca della medicina che studia la struttura, le funzioni e le patologie dell’apparato locomotore e ne cura le affezioni, sia congenite che acquisite, per evitare la comparsa o correggere la presenza di deformità. La traumatologia, specializzazione dell’ortopedia, studia in particolare il trattamento di lesioni dovute a traumi.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chatta con noi

Utilizza la chat del sito per parlare con un nostro operatore.

Contattaci

H24 tramite form nella pagina contatti, telefono o Whatsapp

Ricontatto telefonico

Compila il form sottostante per essere ricontattato

Elenco esami Cardiologia:

Ozonoterapia

L’ozonoterapia è un trattamento terapeutico basato sulla somministrazione di una miscela gassosa di ossigeno ed ozono (O3), la forma triatomica dell’ossigeno, biologicamente più potente e

Vai al servizio »

Visita Ortopedica

La visita varia a seconda della storia clinica del paziente, del distretto corporeo interessato e permette di appurare in modo facile e veloce importanti patologie.

Vai al servizio »

La visita ortopedica permette di valutare l’eventuale presenza di patologie o traumi a danno di ossa, articolazioni, muscoli, tendini e legamenti; varia a seconda della storia clinica del paziente, del distretto corporeo interessato e del motivo che lo ha spinto al controllo. Una volta esaminato il paziente, l’ortopedico può prescrivere ulteriori accertamenti di diagnostica strumentale, come radiografia, radiografia, risonanza magnetica o anche esami del sangue o delle urine.

L’ortopedico è specializzato nella cura delle malattie delle ossa, delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti. A lui possono e debbono rivolgersi tutti quei pazienti con dolori articolari, limitazione dei movimenti articolari, difficoltà o dolore nella deambulazione, deformità delle ossa, delle articolazioni e delle parti molli, o che hanno subito traumi (contusione, distorsione, lussazione o frattura).

Tra le principali malattie di interesse ortopedico ci sono l’artrosi, l’artrite e la periartite (infiammazione dei tessuti che circondano un’articolazione), la sindrome del tunnel carpale, le meniscopatie. Relative alla branca dell’ortopedia sono anche le deformità della colonna vertebrale e i disturbi della deambulazione. Negli ambulatori del nostro Centro, il paziente può essere seguito sia durante la fase diagnostica che terapeutica.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni