• VISITE SPECIALISTICHE

    PEELING CHIMICO


    Il peeling chimico è una tecnica che permette di esfoliare lievemente l’epidermide, in modo da favorire il rinnovamento cellulare e poter quindi migliorare l’aspetto della pelle. Il peeling, inoltre, viene impiegato per trattare determinati inestetismi cutanei (come, ad esempio, foto invecchiamento o crono invecchiamento).

    images_Peelings Chimici.jpg?fit=224%2C118&ssl=1

    COME FUNZIONA IL PEELING CHIMICO

    E’ possibile effettuare il peeling chimico su viso, collo, mani o su qualunque altra zona del corpo che ne abbia necessità, ed è una metodica che mira a risultati estetici e terapeutici. Cicatrici da acne, macchie cutanee traggono ottimo giovamento. Altrettanto positivo anche il trattamento delle microrugosità del volto. L’uso combinato del peeling chimico e di altre tecniche tra cui biostimolazione e filler, laddove fosse necessario, permette di raggiungere un risultato ottimale.

    STANDARD DI PRESTAZIONE: 20min

    PRENOTA / RICHIEDI INFORMAZIONI

    SERVIZI CORRELATI

    La visita effettuata dal dermatologo consente di valutare lo stato di salute della cute e degli annessi cercando di individuare prima possibile le cause dello stato patologico.


    L'Epiluminescenza digitale permette di osservare le caratteristiche strutturali delle lesioni pigmentate e non solo, così da permettere un orientamento diagnostico con conseguente indicazione.


    La mesoterapia consiste nell’ iniettare all'interno del derma modeste quantità di farmaci, ed è particolarmente utile nel trattamento di patologie localizzate.


    La crioterapia è indicato per l’asportazione di neoformazioni cutanee quali fibromi penduli, cheratosi seborroiche ed attiniche, verruche volgari, condilomi, carcinomi basocellulari superficiali.


    Il trattamento di diatermocoagulazione viene effettuato tramite un bisturi elettrico in grado di effettuare la distruzione delle lesioni per termolisi.


    La tecnica dei filler mediante l'utilizzo di acido ialuronico consiste nell'iniettare direttamente nel derma il prodotto su indicato così da ottenere un riempimento delle rughe o un aumento del volume della zona trattata.


    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE