• VISITE SPECIALISTICHE

    PEELING CHIMICO


    Il peeling chimico è una tecnica che permette di esfoliare lievemente l’epidermide, in modo da favorire il rinnovamento cellulare e poter quindi migliorare l’aspetto della pelle. Il peeling, inoltre, viene impiegato per trattare determinati inestetismi cutanei (come, ad esempio, foto invecchiamento o crono invecchiamento).

    COME FUNZIONA IL PEELING CHIMICO

    E’ possibile effettuare il peeling chimico su viso, collo, mani o su qualunque altra zona del corpo che ne abbia necessità, ed è una metodica che mira a risultati estetici e terapeutici. Cicatrici da acne, macchie cutanee traggono ottimo giovamento. Altrettanto positivo anche il trattamento delle microrugosità del volto. L’uso combinato del peeling chimico e di altre tecniche tra cui biostimolazione e filler, laddove fosse necessario, permette di raggiungere un risultato ottimale.

    STANDARD DI PRESTAZIONE: 20min

    SERVIZI CORRELATI

    La visita effettuata dal dermatologo consente di valutare lo stato di salute della cute e degli annessi cercando di individuare prima possibile le cause dello stato patologico.


    L'Epiluminescenza digitale permette di osservare le caratteristiche strutturali delle lesioni pigmentate e non solo, così da permettere un orientamento diagnostico con conseguente indicazione.


    La mesoterapia consiste nell’ iniettare all'interno del derma modeste quantità di farmaci, ed è particolarmente utile nel trattamento di patologie localizzate.


    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE