lmucmuxomrixxolkpquc
tcw7i8uakhpegxie1xle

Visita Ostetrica

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chatta con noi

Un operatore e a tua
disposizione per rispondere
alle tue domande

Scrivici

Invia una mail a prenotazioni@radiologicaromana.it o compila il form nella pagina contatti

Ricontatto telefonico

Clicca qui per essere
ricontattato da un nostro
operatore

La prima visita ostetrica viene effettuata nel primo trimestre di gravidanza ed è finalizzata alla conoscenza della coppia ed alla programmazione degli ulteriori accertamenti specifici delle varie epoche di gestazione. Durante la gravidanza, è consigliabile che la madre si sottoponga a visita ostetrica circa una volta al mese.

COME SI ESEGUE LA PRIMA VISITA OSTETRICA

Nel corso della prima visita ostetrica, il Medico Ginecologo raccoglie l’anamnesi di entrambi i genitori, informazioni circa il loro stato di salute e sulla familiarità con particolari patologie. Alla coppia, inoltre, vengono spiegate e illustrate le diverse metodiche di diagnosi prenatale, più o meno invasive, che consentono di avere informazioni sulla presenza o sul rischio che il feto sia affetto da anomalie cromosomiche. Il ginecologo prenderà nota dei dati anamnestici della paziente riportando su un apposito “diario della gravidanza” il peso iniziale e le variazioni di peso nel corso dei nove mesi, nonché la pressione, la presenza di eventuali patologie materne, pregressi interventi e tutto ciò che dal punto di vista clinico può avere rilevanza per la corretta gestione della gravidanza stessa. Durante la prima visita ostetrica si esegue anche la prima scansione ecografica dell’embrione /feto.

STANDARD DI PRESTAZIONE: 30min.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri tutti i servizi

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni