• VISITE SPECIALISTICHE

    IMPEDENZIOMETRIA

    L’impedenziometria è un esame che permette di analizzare la composizione corporea (acqua, massa magra, massa grassa, proteine e minerali), del grasso addominale e viscerale.

    IMPEDENZOMETRIA CON INBODY TEST

    L’InBody Test è un’innovativo strumento per l’impedenzometria, in grado di effettuare una misurazione multi segmentale e multi frequenziale e di fornire così le informazioni essenziali per una diagnosi precisa sullo stato nutrizionale dei pazienti. La rapidità della misurazione e il fatto che non sia necessario togliere abiti, ma solo scarpe e calzini aggiunge all’affidabilità scientifica dell’esame anche una grande facilità di esecuzione, rendendolo perfetto e immediato per tutti: adulti, anziani e bambini.

    COME FUNZIONA L’INBODY TEST

    L’impedenzometria con InBody Test permette di analizzare i singoli distretti (due braccia, due gambe e tronco ) e, al contrario dell’unica misurazione rilevata da altri strumenti, garantire  un’accurata analisi complessiva della composizione corporea e permette di misurare separatamente l’acqua intra ed extra cellulare. L’InBody Test consente quindi di valutare accuratamente un eventuale percorso dietologico.

    Inoltre, è utile per monitorare lo stato di salute in ambito anti-aging, permettendo di fornire una consulenza dettagliata per studiare la migliore combinazione di alimentazione e attività fisica.

    L’impedenzometria con InBody Test è quindi un eccellente strumento di prevenzione di disturbi e patologie  ed è estremamente utile per monitorare e verificare i propri progressi durante i percorsi di dimagrimento.



    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE