Pacchetto Gravidanza Completo

coppia accarezza pancione con gravidanza in sicurezza

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chatta con noi

Un operatore e a tua
disposizione per rispondere
alle tue domande

Scrivici

Invia una mail a prenotazioni@radiologicaromana.it o compila il form nella pagina contatti

Ricontatto telefonico

Clicca qui per essere
ricontattato da un nostro
operatore

Il Pacchetto Gravidanza Completo è pensato per tutte le donne che vogliono effettuare un percorso di screening completo durante la gravidanza e vivere al meglio questo momento bello e delicato.

Gli esami prenatali sono fondamentali infatti per escludere disturbi e patologie a carico del feto, che possono compromettere anche la salute della madre: grazie a una serie di accertamenti è possibile verificare lo stato di salute del feto nel grembo materno e proseguire la gestazione in sicurezza.

Pacchetto Gravidanza Completo: gli esami

Il Pacchetto Gravidanza Completo proposto da Radiologica Romana include:

  • 6 Visite Ostetriche con Ecografia Office
  • 1 Ecografia del primo trimestre
  • 1 Ecografia Morfologica
  • 1 Ecoflussimetria Ostetrica
  • 1 Ecocardiografia Fetale
  • 3 monitoraggi gravidanza

 

Con questo pacchetto si ha un check-up completo dedicato alla gravidanza e alla salute del feto che comprende  tutti gli esami di screening fondamentali indicati in gravidanza ed alcuni esami di secondo livello.

Grazie al supporto dell’Ecografia Office inoltre il ginecologo potrà ricercare ulteriori dati diagnostici a completamento del controllo clinico. Tale ecografia di supporto non sostituisce però le altre tipologie di ecografia, che sono utili a un esame più approfondito dell’anatomia e del benessere del feto.

L’ecografia morfologica è un esame fondamentale per escludere la presenza di malformazioni congenite.
L’ecoflussimetria è infine necessaria per valutare il corretto accrescimento del bambino ed individuare eventuali situazioni di sofferenza fetale.
L’ecocardiografia fetale è un’indagine di secondo livello che mira allo studio morfologico e funzionale del cuore del feto ed escludere eventuali patologie a carico di questo organo: le anomalie cardiache hanno un’incidenza relativamente alta e la loro diagnosi prima della nascita permette un management ottimale del parto e della presa in carico del nascituro con eventuali problematiche cardiache.
Completano il pacchetto i monitoraggi gravidanza, effettuati solitamente verso il termine della gestazione e utili a valutare la presenza di contrazioni uterine e stati di sofferenza fetale acuta.

Grazie a questo pacchetto le future mamme possono effettuare un percorso di screening completo volto ad accertare lo stato di salute del feto e della mamma.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri tutti i servizi

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni