Radiologica Romana per il Concerto di Natale 2020

Radiologica Romana sponsor tecnico del concerto di Natale 2020

Vuoi avere maggiori informazioni?

Chatta con noi

Un operatore e a tua
disposizione per rispondere
alle tue domande

Chiamaci

Siamo a disposizione:
Tel06 30 89 00 77
WA: 328 33 75 530

Scrivici

Invia una mail a
info@radiologicaromana.it o compila il
form nella pagina contatti

Ricontatto telefonico

Clicca qui per essere
ricontattato da un nostro
operatore

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

In un Natale segnato dall’emergenza sanitaria in corso, siamo convinti che un evento come il Concerto di Natale 2020 possa portare quel pizzico di spensieratezza che solo questa festività sa dare. Per questo Radiologica Romana si è proposta come partner tecnico della manifestazione. Saremo operativi per garantire la totale sicurezza nello svolgimento dell’evento, eseguendo i tamponi antigenici per la prevenzione alla diffusione del Covid-19: il nostro modo per contribuire, attraverso i mezzi e la professionalità che da 40 anni ci contraddistinguono, a rendere anche questo Natale un po’ più gioioso e lieto.

Il concerto 2020

Siamo giunti alla 28ᵃ edizione di quest’evento che ogni anno accompagna la vigilia di Natale con le note dei più rinomati artisti italiani e internazionali. Le voci che si esibiranno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione provengono da tutti i generi musicali, dal pop alla lirica, per ripercorrere i motivi più classici ed evocativi della festività.

Come ogni anno, al concerto sono legate iniziative benefiche, volte a sostenere le comunità del Mozambico e in generale tutte le realtà oggi più bisognose che mai. Quest’anno tuttavia, a causa del Covid-19, il concerto si svolgerà a porte chiuse e gli unici presenti saranno artisti, presentatori e tutto lo staff addetto alla realizzazione e registrazione dell’evento.

L’impegno di Radiologica Romana

Il nostro impegno è di permettere a tutti gli addetti ai lavori di realizzare questa fantastica manifestazione in totale sicurezza. Abbiamo fornito il nostro supporto, i mezzi e lo staff per effettuare i tamponi antigenici al fine salvaguardare la salute di artisti, presentatori e tecnici.

Per noi di Radiologica Romana è molto importante contribuire alla realizzazione di questo evento: la sicurezza di tutti è la nostra priorità e il nostro lavoro è prevenire quanto più possibile la diffusione del Covid-19. Ma la nostra partecipazione in questa manifestazione ci inorgoglisce per un fattore umano, ancora più che professionale: trasmettere e condividere la serenità del Natale, garantendo professionalità e sicurezza, nella speranza che il nuovo anno porti gioia e felicità a tutti noi.

Ti aspettiamo il giorno della Vigilia di Natale su canale 5. 

Per scaricare il catalogo della manifestazione vai alla sito del Concerto di Natale 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00

Prenota una visita

Telefono

Il nostro centralino è a tua disposizione, chiama il numero 06 30890077

Whatsapp

Scrivici su whatsapp per prenotare una visita al numero 3283375530

Chat

Scrivici tramite chat per prenotare o avere maggiori informazioni