• News

    NUOVO ECOGRAFO LOGIQ E9 ECO


    L’ecografia è una metodica diagnostica che utilizza ultrasuoni per ottenere immagini degli organi/ tessuti molli superficiali e degli organi interni dei vari distretti corporei.
    Essendo gli ultrasuoni innocui per l’organismo, non esistono particolari limitazioni o controindicazioni all’esecuzione di tale indagine.

    L’ecografia rappresenta attualmente un fondamentale esame di routine che trova impiego nell’ambito di tutte le specialità, spesso come indagine di prima istanza.
    Più comunemente viene impiegata per lo studio degli organi interni (ad es. fegato e vie biliari, milza, pancreas, reni, vescica, utero e annessi, prostata), di organi e tessuti molli superficiali (ad es. tiroide, mammella, linfonodi, strutture muscolo-tendinee e legamentose), nonché nella valutazione di strutture vascolari arteriose e venose (eco-color-doppler).

    Il nostro centro dispone di apparecchiature di ultima generazione, come l’evolutissimo LOGIQ E9, che consentono di eseguire anche ecografie quadridimensionali (4D) grazie alle quali è possibile visualizzare immagini tridimensionali in movimento acquisite in tempo reale.

    La consegna del referto (e della documentazione relativa all’esame) è immediata.

     



    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE