• VISITE SPECIALISTICHE

    CAPILLAROSCOPIA


    La capillaroscopia è un esame strumentale, non invasivo, che consente di verificare il corretto funzionamento del microcircolo.

    IMG_3518-e1487865308641.jpg?fit=1200%2C1044&ssl=1

    A COSA SERVE LA CAPILLAROSCOPIA

    Grazie alla capillaroscopia il medico può verificare la morfologia dei capillari ed eventuali alterazioni del flusso di sangue, constatando così se si è in presenza di un quadro normostrutturato (ovvero se i capillari sono regolarmente allineati, omogenei e con regolare conformazione e calibro) o, al contratrio, un eventuale stato patologico, come acrocianosi, fenomeno di Raynaud o “scleroderma pattern” tipico delle connettiviti.

    IL NOSTRO STANDARD DI PRESTAZIONE: 20min

     

    PRENOTA / RICHIEDI INFORMAZIONI

    SERVIZI CORRELATI

    La entero RM utilizza la risonanza magnetica per lo studio delle anse intestinali: consiste quindi nell’utilizzo di campi magnetici e impulsi di radiofrequenza come per tutte le altre indagini diagnostiche RM.


    Incontra gratuitamente la ginecologa e l’urologo che ti illustreranno tutte le possibilità terapeutiche per i disturbi della menopausa come: atrofia vulvovaginale, secchezza vaginale e incontinenza urinaria dovuta a disfunzioni del pavimento pelvico.


    Campagna Prevenzione Melanoma - Dal 9 aprile al 31 maggio pacchetto visita specialistica ed epiluminescenza digitale con prezzi speciali per le famiglie!


    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE