• VISITE SPECIALISTICHE

    CAPILLAROSCOPIA


    La capillaroscopia è un esame strumentale, non invasivo, che consente di verificare il corretto funzionamento del microcircolo.

    A COSA SERVE LA CAPILLAROSCOPIA

    Grazie alla capillaroscopia il medico può verificare la morfologia dei capillari ed eventuali alterazioni del flusso di sangue, constatando così se si è in presenza di un quadro normostrutturato (ovvero se i capillari sono regolarmente allineati, omogenei e con regolare conformazione e calibro) o, al contratrio, un eventuale stato patologico, come acrocianosi, fenomeno di Raynaud o “scleroderma pattern” tipico delle connettiviti.

    IL NOSTRO STANDARD DI PRESTAZIONE: 20min

     

    SERVIZI CORRELATI

    Sabato 28 ottobre vi aspettiamo per una seduta di prova gratuita di epilazione laser! I pazienti che prenoteranno una seduta avranno la possibilità di acquistare pacchetti promozionali ad un prezzo davvero speciale!


    Prima di sottoporsi alle analisi del sangue sarebbe opportuno seguire qualche semplice raccomandazione. Le abbiamo riassunte per i nostri pazienti in quattro semplici punti.


    Nel nostro centro è ora possibile effettuare l'ALLER FOOD, un test innovativo che, con un comune prelievo di sangue, permette di diagnosticare la presenza di intolleranze alimentari su ben 108 alimenti.


    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

    © 2013 - Radiologica Romana S.r.l.
    Tutti i diritti riservati - REA 427743
    C.F. n. 03168260580 - P.IVA n. 01166491009
    Informativa sulla Privacy
    Termini e condizioni

    Credits: Agenzia Web Roma Mandarino adv
    ASSISTENZA ON-LINE