• 0181 Qualita del servizio
    181 Qualita del servizio

    181 Qualita del servizio

    INDICATORI DI QUALITA’
    La Radiologica Romana identifica come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e, per promuovere il raggiungimento di tale scopo, si impegna a garantire l’abbattimento dei tempi di attesa per la prenotazione, la possibilità di effettuare le visite in ambienti silenziosi, ampi, confortevoli e rispettosi della privacy. In tale ottica la Direzione ha scelto di collaborare con professionisti medici di alto profilo e di mettere a disposizione apparecchiature tecnologicamente avanzate, sottoposte a regolari controlli di qualità e verifica di sicurezza.

    OBIETTIVI
    Gli obiettivi specifici vengono definiti annualmente dalla Direzione in collaborazione con i Responsabili delle Unità Operative ed illustrati nel piano annuale della qualità. Sono stati definiti indicatori per misurare il raggiungimento di ciascun obiettivo.

    Il tempo di attesa si riferisce ad una stima media.

    Indicatori di qualità Standard
    Orari di apertura
    Lunedì – Sabato:
    Domenica:
    7.30 – 20.00
    8.00 – 12.30
    Prenotazione telefonica
    (tempo di attesa)
    Per tutti i sevizi: inferiore a 5 minuti*
    Modalità di preparazione
    (disponibile in sede)
    Possibilità di invio tramite fax, Email e Chat on-line
    Sala d’attesa Almeno una per ogni piano, ampie e confortevoli,
    attrezzate con tv e filodiffusione
    Distributore automatico
    di vivande e bevande
    Uno per ogni piano della struttura
    Modalità

    di pagamento

    Contanti, Carta di Credito, Bancomat, Assegno

    MECCANISMI DI TUTELA E VERIFICA
    – Le analisi delle non conformità.
    – La rilevazione della soddisfazione dell’utente tramite un test distribuito o comunque presente negli appositi raccoglitori presenti nelle sale di attesa.
    – Ufficio Relazioni con il pubblico.
    Chiunque intenda segnalare un disservizio o porgere reclamo può rivolgersi al personale preposto. La Radiologica Romana garantisce la gestione dei reclami e provvederà ad effettuare tutte le azioni necessarie per condurle a buon esito.

    TEMPI MEDI DI ATTESA
    Nella tabella sono riassunti i tempi medi di attesa per l’accesso alle prestazioni e per il ritiro dei referti. La Struttura è costantemente impegnata per favorire una riduzione di tali tempi nell’interesse del paziente.

    Tipologia
    di prestazione
    Attesa
    appuntamento*
    Attesa
    esecuzione
    Attesa
    referto
    Visite
    specialistiche
    2/7 gg 20 minuti immediato
    Diagnostica
    ecografica
    2 gg 20 minuti immediato
    Risonanza 1/2 gg 25 minuti 2 gg
    Tac 2 gg 30 minuti 2 gg
    Radiologia 1 giorno 15 minuti 1 gg
    Mammografia 5 gg 20 minuti immediato
    Moc Dexa 1 giorno 20 minuti 1 gg

    Radiologica Romana

    DIRETTORE SANITARIO
    DOTT. MAURIZIO MONTICELLI

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